ITALIA. Secondo atto del meeting trevigiano con il Renato de Massa, prova di preparazione all’Amedeo Duca D’Aosta, dove debutta sul cross il qualitativo Prince D’Orage. Nel Milani attesi Kapjahr e Dorian Tango, nella reclamare maiden per i 4 anni si rivede Wopart contro la novità ceca Kurierka

Secondo appuntamento della stagione autunnale al Sant’Artemio di Treviso. Tre le corse riservate ai saltatori, apertura con il tradizionale Renato De Massa, condizionata in cross country sulla distanza dei 3500 metri che guarda all’Amedeo Duca D’Aosta. Il migliore è senza dubbio Prince D’Orage, soggetto laureatosi nella stagione 2021 a livello di listed prima del quarto posto nel gr1 della grana siepi, buoni trascorsi in Francia l’allievo di Pepi Vana sarà chiamato ad onorare il pronostico alla sua prima sull’anello trevigiano n ella nuova specialità del cross country. Avversario di buon livello l’ex transalpino White Wood, allievo di Raffaele Romano il cui status meranese lo legittima a ruolo di probabile antagonista. Il figlio di Monmartre ben intonato sulla pista veneta, cadde nella scorsa edizione dell’ Amedeo Duca D’Aosta all’ultimo ostacolo, gettando a corsa finita un ottimo secondo posto alle spalle del fenomenale Brunch Royal. Titolare di due validi piazzamenti, il portacolori della Roessl Team cercherà di portare a proprio favore la migliore esperienza nella specialità e il guadagno ponderale rispetto al più quotato avversario. Il rientrante Fly Filo Fly capeggerà l’opposizione con Zubiena, Schwarzwald e l’Apprendista.

Nel Riccardo Milani anziani al via sulle siepi che potrebbero puntare alla corsa siepi. In pista tenta la scalata dopo la vittoria in ascendente il qualitativo Kapjahr, contro quel Dorian Tango che guadagna a livello ponderale sull’avversario nonostante un top weight impegnativo, quindi Igor buono per tutte le occasioni, Mensch bisognoso di terreno almeno morbido, Aventus rientrato senza squilli a Treviso, Kid Tango piaciuto a vendere a Merano dopo lunga assenza e Thorn, che torna in ostacoli dove non ha mai brillato dopo aver vinto benissimo in una flat per gr a Treviso.

Maiden reclamare per 4 anni in siepi nella seconda corsa. Si rivede il qualitativo Wopart che non ha mai convinto veramente, adesso sotto la gestione ceca di Pepi Vana. Attenzione alla ceca Kurierka morella che nasce da Farhh pronta ad accettare la trasferta per la formazione temibile di Pavel Tuma dopo la vittoria a Pardubice, quindi Icare de Sartuque e Crebillon che potrebbero crescere molto dal loro ultimo confronto di Maia, Zankala in agguato, rientra Marve, Capriglio allo stato attuale non è valutabile.

(Nella foto Prince D’Orage)

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram