ITALIA. Milano, Colpo di Stato ok nello steeple, Vinci per Noi domina fra i quattro anni, Chateaudemalmaison e Gaby Agus d’esperienza fra gli anziani

Normale amministrazione nel mercoledì pomeriggio degli ostacoli milanese, in attesa della grande giornata di domenica 25 Aprile che proporrà la Gran Corsa Siepi di Milano, Corsa Siepi dei 4 anni, Giangiacomo Durini e Cossato. Lo steeple in apertura di programma ha messo in bella evidenza di Colpo di Stato, (Jo Bartos) allievo di Pepi Vana per il giallo nero di Josef Aichner che in contesto di minima ha finalmente mostrato qualcosa d’interessante, avvalendosi della buona adattabilità al tracciato meneghino, dando scacco ad un ottimo e generoso Silver Tango gestito con grande scaltrezza da Alex Pollioni; non benissimo la coppia Poet’s Shadow e Persian Sun.

CHATEAUDEMALMAISON E GABRIELE AGUS

L’esperienza ha fatto la differenza per Chateaudemalmaison, che pur rischiando al penultimo ostacolo si è ripreso con gli interessi ciò che aveva lasciato per strada all’ultimo turno, bravo Gabriele Agus nel crederci fino alla fine e battere il commovente Aventus; ha deluso il polacco Portorikos.

VINCI PER NOI E PAVEL SLOZIL

Infine lo splendido successo di Vinci Per Noi targato Josef Vana Sr per i colori di Mario Montanari. Netto all’epilogo con allungo finale imperioso che non ha lasciato scampo al generoso Consensus, il quattro anni da Sidestep ha confermato la buonissima performance fra gli esordienti del Corona Ferrea; terzo Crossdream notevolmente migliorato dall’esordio.

(Nella foto Colpo di Stato e Josef Bartos)

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram