FRANCIA. Immensa L’Autonomie. L’allieva di Francois Nicolle domina al rientro stagionale il Prix Hypothèse; il formatore di Saint Augustin (quinta vittoria consecutiva in questa gara) fa l’en plein con il secondo posto di Porto Pollo; terzo il cinque anni Thelème

L’Autonomie vince al rientro stagionale e conquista per la terza volta il Prix Hypothèse di Gr3, primo step preparatorio alla prossima Grand Course de Haies. Ad Auteuil la figlia di Blue Bresil ha dominato la corsa lasciando a cinque lunghezze il compagno di allenamento Porto Pollo autore di un ‘ottima performance e la nuova proposta Thelème, ottimo cinque anni targato Arnaud Chaillé Chaillé. Il successo odierno ha consentito alla rappresentante di Madame Catherine Coiffier di conquistare quasi un milione e duecentomila euro di montepremi, una cifra straordinaria se consideriamo che il prezzo del suo acquisto fu di 12 mila euro .

L’AUTONOMIE NEL PRIX HYPOTHESE 2022

Collocata in avanti da Angelo Zuliani, la sette anni ha potuto gestire a suo piacimento la corsa, strappando in modo decisivo a cavallo degli ultimi due ostacoli della retta d’arrivo, eludendo il tentativo coraggioso ma suicida del cinque anni Colbert du Berlais. Dopo i due successi in questa gara della suo compagna di scuderia De Bon Cœur, Francois Nicolle ha messo la firma su questa corsa per il quinto anno consecutivo.

(Nella foto in alto L’Autonomie e Angelo Zuliani)

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram