Cheltenham. Ryanair nuovo sponsor World Hurdle al festival

RyanAir nuovo sponsor delle World Hurdle a Cheltenham. Un bel colpo di mercato per il suo patron Michael O’Leary, che avrà nel giovedì del festival quasi tutte le corse sponsorizzate dalla nota azienda di trasporti aerei. Dopo la rinuncia di Ladbrokes e quella di Betfred a favore della nota azienda di telecomunicazioni Timico, che ha portato la Gold Cup alla remunerazione più alta mai avuta nella storia, RyanAir si candida quindi ad affermare il proprio brand in maniera più consistente anche nel Regno Unito. Michael O’Leary amministratore delegato e proprietario della Giggistown House Stud a tal proposito ha dichiarato: “Siamo felici di avere nelle nostre sponsorizzazioni le World Hurdle accanto alle RyanAir Chase. E’ un’occasione importante che ci permette di rimanere coinvolti nella collaborazione con i migliori partners di scommesse e il Jockey Club.” Ian Renton, direttore generale del Jockey Club del Sud Ovest ha detto: “Sono felice che la Ryanair abbia deciso di sponsorizzare le World Hurdle di quest’anno, vorrei al tal proposito ringraziare Ladbrokes per il loro impegno negli anni precedenti.”

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram