ITALIA. Pisa, What About e ‘The Fox’ a sorpresa nel clou sulle siepi riservato ai giovanissimi. Feschanda ok nella prova per i quattro anni, Sangho Du Mathan ritrova la via del successo

Grossa sorpresa nel clou di giornata a San Rossore. Nella condizionata sulle siepi riservata ai giovanissimi, l’esordiente What About si è imposto precedendo il compagno Cheeky Blimey, risultato che ha regalato un bel en plein al trainer bresciano Raffaele Romano. Cavallo dalla grossa mole, gestito saggiamente con molta prudenza da Gaetano Volpe, il figlio di Decorated Kinght si è reso protagonista di un bel numero. Complice il ritmo elevato imposto dal compagno di allenamento, interpretato da Gabriele Agus, il rappresentante della scuderia Pastuszka, ha effettuato un gran volo finale che gli ha consentito di vincere in maniera alquanto evidente. Un bel biglietto da visita per un soggetto che tutto sembra, fuorché cavallo da anelli di media dimensione. Sfortunato Cheeky Blimey che non è riuscito a togliersi la qualifica di maiden, buono il rientro invece di Secret Boss, fallosa la favorita Hidden Girl.

Feschanda e Jan Faltejsek

Nella condizionata riservata ai quattro anni sulle siepi, gli attesi Mythos e Kenzo Du Chenet, entrambi al rientro dopo le fatiche meranesi, sono stati battuti dalla coppia dell’est, la femmina Feschanda e il polacco Rayden Dubai. Ripresentata sugli ostacoli dai coniugi Faltejsek, la femmina da Dariyan, interpretata dal jockey di Pardubice, ha mostrato una buonissima preparazione atletica e seppur da rivedere a livello tecnico, ha disposto con estrema facilità del coriaceo polacco Rayden Dubai. Mythos ha chiuso al terzo posto recuperando bene nel finale dopo concreta gara da front runner, buon anche il rientro di Kenzo su Chenet.

SANGHO DU MATHAN

In apertura di programma meritato primo piano del valido Sangho Du Mathan. Soggetto sfortunatissimo in carriera per alcuni infortuni, l’allievo di Raf Romano ha trovato la via meritata del sucesso con un perfetto coast to coast (Gabriele Agus) regalando una bella soddisfazione al suo proprietario bergamasco Marco Luigi Biffi.

(Nella foto What About e Gaetano Volpe)

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram