FRANCIA. Apre Auteuil, clou il tradizionale Prix des Platanes riservato ai giovanissimi che puntano al Cambacérès; nella giornata anche due validi allievi Luigi Maceli, Paint Prince nella prova ad handicap sullo steeple e la femmina Stormicaya per i colori di famiglia nel Prix Recruit II

Tutto pronto a Parigi per la seconda sessione di corse riservata ai saltatori. Ad Auteuil riparte il meraviglioso spettacolo di Monmartre con un programma otto corse, inizio alle 11,20 con il Prix Gien e il prix Amati, due prove a reclamare prima del Weather Permitting, canonico appuntamento riservato ai tre anni che affronteranno per la prima volta lo steeple chase, primo test di avvicinamento al Congress. Ancora i tre anni ma questa volta sulle siepi nel Prix des Platanes, listed race sui 3800 metri con dotazione da 78 mila euro, prova che si preannuncia spettacolare considerata la posta in palio e l’importanza di uno step cha guarda al tradizionale Cambacérès.

PAINT PRINCE

Gli esordienti anziani saranno al via nel Prix Achille-Fould, poi il Prix Gelas handicap sullo steeple chase dove al via ci sarà anche l’italiano Luigi Maceli, il trainer messinese che presenterà il valido Paint Prince per la Tenuta Dei Principi, infine la bella condizionata per femmine di quattro e cinque anni del Prix Pierre et Jean-Marie Mercier e il Prix Recruit II, dove in lista d’attesa c’è un altro allievo di Maceli la femmina Stormicaya per il team di Carmelo Maceli ottima vincitrice ad inizio Agosto a Clairefontaine.

(Nella foto in alto Stormicaya nella vittoria di Clairefontaine)

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
error: Content is protected !!
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Instagram